top of page

il MePA non va in vacanza: 3 consigli per le Imprese abilitate


E' arrivato agosto ma il MePA non va in vacanza.

Dimenticarsi di gestire la propria abilitazione potrebbe essere rischioso, o farvi perdere le migliori opportunità. Vediamo i consigli per affrontare il MePA in questo periodo estivo:

  • assicurati che la scadenza semestrale delle autocertificazioni rese a Consip non capiti nel mese di agosto e, se necessario, rinnovale ora tramite la funzione "modifica/rinnovo dati impresa" presente nel cruscotto. Se le lasci scadere non sarai visibile e non potrai essere invitato alle gare né ricevere ordini o trattative dirette fino a quando non verranno rinnovate.

  • controlla le Offerte di Catalogo che hai pubblicato: ricordati che anche ad agosto per le regole del MePA sei obbligato ad evadere gli Ordini ricevuti dagli Enti Pubblici alle condizioni tecniche ed economiche che hai stabilito nell'Offerta e le condizioni generali di contratto previste nel MePA.

  • controlla le gare a cui sei stato invitato e le gare aperte a tutti riferite alle Categorie alle quali sei abilitato: capita che gli Enti lancino gare nel periodo estivo con scadenza a fine agosto. Non lasciartele sfuggire e ricordati che gli inviti non arrivano per tramite e-mail ma solo sul portale nella pagina dedicata alle RdO ricevute.



Anche ad agosto, sosMePA ti offre i migliori servizi di formazione e assistenza professionale tecnica, giuridica e strategica all'uso del MePA, dedicati alla tua Impresa e alle tue merceologie di interesse, perché ogni settore merceologico ha le sue regole e la sua strategia più efficace:



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page