top of page

L'autunno è il periodo più caldo del MePA


Come ogni anno, nel mese di settembre è iniziata la fase più calda del MePA, quella in cui le Pubbliche Amministrazioni inviano il maggior numero di Ordini, di Richieste di Offerta e di Trattative Dirette ai fornitori abilitati alle Categorie del MePA. E’ un fenomeno dovuto a vincoli amministrativi che si manifesta puntualmente ogni autunno.


I fornitori che sono riusciti ad ottenere l'abilitazione da parte di Consip, hanno ora la possibilità di sfruttarla al massimo, ma per farlo sanno bene che c'è bisogno di affrontare le complessità tecniche e giuridiche del portale e le difficoltà di interazione con le procedure di acquisto degli Enti Pubblici, che possono essere indecifrabili se non si conosce la normativa degli appalti pubblici e i comportamenti degli Enti sul MePA e nelle procedure di acquisto sotto soglia comunitaria.


Da oggi per le Imprese abilitate c'è un nuovo servizio di supporto nella gestione del MePA che ti consente, con un canone fisso annuale, di ricevere l'assistenza professionale, tecnica giuridica e strategica, per risolvere subito tutte le questioni e i dubbi più urgenti per la partecipazione ad una gara, la conclusione di un contratto su MePA o su come migliorare la propria visibilità.


Non sei ancora abilitato al MePA e vuoi entrare nel mercato pubblico? parti alla grande con l'abilitazione e la formazione all'uso del portale, assistito dai migliori professionisti!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page